Modello 231

Modello ex D. Lgs. 231/01 Informazioni Generali

La S.P.G.S. S.r.l., nello svolgimento della propria attività, mantiene una costante attenzione alle attese degli interlocutori, anche in ragione degli interessi particolari di cui è portatrice. Sulla base di questo presupposto, al fine di migliorare ulteriormente il proprio apparato organizzativo e mitigare il rischio del verificarsi di ogni forma di irregolarità nello svolgimento della propria attività, la S.P.G.S. S.r.l. ha deciso di ottemperare alle disposizioni del Decreto Legislativo 231/2001 attraverso l’implementazione nel marzo 2012 di un proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo, ex D. Lgs. 231/01.

Successivamente all’approvazione della prima versione del Modello ex D. Lgs. 231/01, la S.P.G.S. S.r.l. nel 2017 prima e successivamente nel 2023, tenuto conto dei cambiamenti organizzativi aziendali intervenuti e dell’evoluzione del quadro normativo, ha avviato un processo mirato alla revisionareaggiornamento ed integrazione del proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo, ex D. Lgs 231/01, la cui definitiva adozione della sua revisione è avvenuta in data 3 maggio 2023.

Per ciò che attiene al sistema Whistleblowing e di cui al D. Lgs.231/01, l’indirizzo mail da utilizzare per eventuali segnalazioni è odvspgs@spgs.it

 

Documentazione:

CONTATTI