Il presidio

Il Presidio di Riabilitazione Valori è ubicato in San Giovanni Rotondo (Fg) alla via M. Fiore angolo via Circonvallazione, in zona facilmente accessibile e lungo un’arteria cittadina comodamente raggiungibile sia ai residenti che a tutti coloro che giungono dai paesi limitrofi e dispone di un comodo e ampio parcheggio.
La struttura sanitaria occupa una superficie di oltre 600 mq. tutta su un unico piano e dispone di impianti tecnologici adeguati alle vigenti normative in materia.
Il presidio dispone, altresì, di un’ampia palestra attrezzata, di stanze per visite specialistiche e di vari ambulatori per le singole attività riabilitative.

Le attività vengono espletate nell’arco dell’intera giornata, indicativamente dalle ore 9.00 alle ore 18,00 di tutti i giorni dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.

Oltre alle attività riabilitative previste dai singoli progetti di presa in carico, gli utenti con trattamento in regime semiresidenziale, ovvero diurno, usufruiscono del servizio mensa che prevede la colazione ed il pranzo da consumare in idonei locali attrezzati.

Inoltre, seppur di competenza dell’Ambito Territoriale di San Marco in Lamis (FG), di concerto con la ASL di Foggia, è altresì previsto un servizio navetta per il trasporto di tutti quegli utenti che ne fanno richiesta e che risiedono nel comune sede del Presidio o nei paesi immediatamente limitrofi. Il servizio di assistenza sociale del Presidio Valori è disponibile per tutte le informazioni del caso.