Accesso

Come si accede al Presidio

Il Presidio di Riabilitazione Valori è aperto tutti i giorni della settimana dal lunedì al sabato, escluso i festivi, indicativamente dalle ore 9,00 alle ore 18,00. Tutti coloro che sono interessati ai servizi offerti dal presidio possono contattare il Centro Valori tramite:

  • Telefono, al numero 0882 457608
  • Via e-mail all’indirizzo info@spgs.it
  • Inviando un fax al numero 0882 459830
  • Presentandosi direttamente in accettazione presso il Presidio alla Via M. Fiore angolo Via Circonvallazione in San Giovanni Rotondo

L’utente interessato, dopo aver sottoscritto il modulo dedicato al trattamento dei dati personali sensibili sulla privacy, effettuerà una visita specialistica con i medici del Presidio e con l’equipe multidisciplinare per valutare l’immissione dello stesso alle attività e determinare il piano riabilitativo individuale nonché gli obiettivi terapeutici da raggiungere.

Salvo diverse disposizioni del Dipartimento di Riabilitazione dell’Azienda Sanitaria Locale territoriale, ove il Presidio notificherà l’inserimento del paziente, l’inizio dei singoli trattamenti potrà avvenire solo dopo aver presentato al Centro Valori la richiesta di trattamento che dovrà essere debitamente compilata e rilasciata dal medico curante.